Prezzo Trattabile 485.000 €
Posizione Toscana, Grosseto, Scarlino
Superficie 110.00 mq

Informazioni Immobile

  • Locali 5
  • Camere 2
  • Bagni 2
  • Giardino Privato 2.800 mq
  • Stato Conservazione Ristrutturato
  • Riscaldamento Autonomo
  • Posto Auto Scoperto
  • Stato Attuale Libero al rogito
  • Classe Energetica
  • Classe G
  • Valore 16
  • Per attestati antecedenti Ottobre 2015

Caratteristiche Immobile
  • Antenna Tv Autonoma
  • Veranda
  • Copertura ADSL
  • Camino
  • Impianto Elettrico A norma
  • Doccia
  • Infissi in legno
  • Persiane
Caratteristiche zona
  • Palestre
  • Centri Benessere
  • Campi da Calcio
  • Complessi Sportivi
  • Campi da Tennis
  • Piste Ciclabili
  • Parchi Giochi
  • Stazione Ferroviaria
  • Trasporti Pubblici
  • Asilo
  • Scuole Elementari
  • Scuole Medie
  • Scuole Superiori
  • Bar
  • Uffici postali
  • Centri commerciali
  • Uffici comunali

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA
Proponiamo la vendita di questo bellissimo rustico in stile Toscano di circa 110 mq, con muri esterni e alcuni interni in pietra a faccia vista, solai in travi e travicelli in legno e mezzane, pavimenti in cotto.In posizione dominante con vista mare in lontananza e splendidi tramonti.
Il fabbricato è stato completamente ristrutturato ed in ottime condizioni, dista dal centro di Follonica 6 Km, 3 Km dal mare di Scarlino e a 2 km da Bagno di Gavorrano.L’abitazione è circondata da un bel giardino terrazzato di circa 2.800 mq, ben piantumato e mantenuto dove c’è un pozzo, 38 alberi di ulivo e alcune piante da frutto.
E’ disposta su un unico livello fuori terra ed è composta da due ingressi, ampio soggiorno, tinello, cucina abitabile, camera padronale con cabina armadi e bagno en suite, camera/studio, ripostiglio, bagno.
La proprietà è allacciata alla rete idrica comunale, ha l’impianto di riscaldamento a GPL, termo camino, impianto di allarme e illuminazione esterna, bel porticato esterno, barbecue e forno per le pizze, due casette in legno nel giardino.
Si accede facilmente alla proprietà percorrendo un tratto di strada sterrato di circa 800 metri e circa 1.500 metri di strada asfaltata che si dirama da quella principale.


Video Tour


Mappa