Informazioni Immobile
- Locali 8
- Camere 4
- Bagni 3
- Giardino Privato 1.700 mq
- Stato Conservazione Ottimo
- Riscaldamento Autonomo
- Posto Auto Scoperto
- Anno di costruzione 2017
- Appartamenti Totali 1
- Stato Attuale Libero al rogito
Classe Energetica
- Classe B
- Valore 11
Per attestati antecedenti Ottobre 2015
Caratteristiche Immobile
- Terrazza
- Veranda
- Ripostiglio
- Copertura ADSL
- Impianto Elettrico A norma
- Vasca idromassaggio
- Doccia
- Infissi in legno
- Infissi in alluminio
- Predisposizione allarme
- Persiane
Caratteristiche zona
- Palestre
- Centri Benessere
- Campi da Calcio
- Complessi Sportivi
- Campi da Tennis
- Piste Ciclabili
- Parchi Giochi
- Stazione Ferroviaria
- Trasporti Pubblici
- Asilo
- Scuole Elementari
- Scuole Medie
- Scuole Superiori
- Bar
- Uffici postali
- Centri commerciali
- Uffici comunali
Descrizione
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Questa bellissima villa unifamiliare di circa 220 mq è stata costruita in comune di Capannori nella frazione di Lappato a circa venti minuti di macchina da Lucca, 15 minuti da Pescia, 10 minuti da Capannori da un privato per i propri figli secondo i migliori criteri, con materiali di alta qualità e rifiniture di pregio.I lavori per la sua realizzazione sono iniziati nel 2017 e non sono stati tutti completati perché sono cambiate alcune cose in famiglia e per questo hanno deciso di venderla.La villa è sita in una zona tranquilla e verde con una piacevole vista sulle colline circostanti si sviluppa su piani sfalsati. Al piano terra rialzato l’ingresso principale è impreziosito da un ampio porticato, all’interno troviamo una luminosa zona giorno, cucina e il ripostiglio;
al piano terra con ingresso indipendente, zona living con altro porticato, bagno, lavanderia e ripostiglio;
al piano primo tre camere matrimoniali di cui una con terrazzo a tasca e bagno privato ad uso esclusivo, bagno con doccia e vasca;
al piano mansarda trovano spazio una suggestiva camera molto luminosa e un altro locale abitabile. La proprietà è circondata da un giardino di circa 1.700 mq con ampi spazi di manovra e parcheggio pavimentato in pietra.
Caratteristiche della costruzione:
- Tetto a padiglione con copertura in laterizi
- Riscaldamento autonomo a pavimento su ogni piano
- N° 2 pareti esterne rivestite con Geopietra.
- Rivestimenti in piastrelle di gres
- Finestre in PVC di colore bianco con triplo vetro
- Tetto predisposto per l'integrazione di pannelli solari e fotovoltaici.
- Predisposizione cavi allarme.
- Cavi telefonici e di rete in ogni stanza
- Predisposizione impianti di climatizzazione/pompe di calore
- Possibilità di realizzare una piscina sul lato ovest.
Classe energetica non ancora assegnata, si prevede una categoria “B”.