Informazioni Immobile
- Locali 9
- Camere 3
- Bagni 2
- Giardino Privato 50.000 mq
- Stato Conservazione Ottimo
- Riscaldamento Autonomo
- Box Doppio
- Posto Auto Scoperto
- Arredamento Sì
- Anno di costruzione 2021
- Stato Attuale Libero al rogito
Classe Energetica
- Classe A4
- Valore 24
- EP ginr 8.97 kwh/m² anno
Per attestati antecedenti Ottobre 2015
Caratteristiche Immobile
- Antenna Tv Autonoma
- Veranda
- Tv SAT Autonoma
- Ripostiglio
- Copertura ADSL
- Aria Condizionata
- Impianto Elettrico A norma
- Doccia
- Infissi in legno
- Tapparelle
Caratteristiche zona
- Palestre
- Centri Benessere
- Campi da Calcio
- Complessi Sportivi
- Campi da Tennis
- Piste Ciclabili
- Parchi Giochi
- Stazione Ferroviaria
- Trasporti Pubblici
- Asilo
- Scuole Elementari
- Scuole Medie
- Scuole Superiori
- Bar
- Uffici postali
- Centri commerciali
- Uffici comunali
Descrizione
Villa con vista panoramica sulla campagna circostante fino al mare, di recente costruzione, categoria di prestazione energetica A4+ antisismica e antiincendio.
SUPERFICI E STRUTTURE:150 mq calpestabili abitativi, 70 mq di porticato vivibile, 9 mq locale tecnico,120 mq di annesso con altezze per eventuale soppalco.Tetto a vista in legno in tutta la casa, vetrate e infissi ad alta efficienza energetica, luci a LED in tutta l'abitazione.
INTERNI: Tre camere da letto matrimoniali, una con cabina armadio, due bagni finestrati e, studio con libreria su tutti i lati, cucina abitabile + soggiorno. Locale ripostiglio/lavanderia con lavatrice, asciugatrice e stireria
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatori a scomparsa.
ESTERNI E TERRENO: 5 ettari tutti recintati con 880 olivi in produzione. Un bel giardino di 2000 mq tenuto a prato circonda la casa. Porticato fronte mare + porticato anche all'ingresso principale, agrumeto con muro in sasso a faccia vista.
Viale d'ingresso con cipressi e tufo ai bordi, illuminato e automatizzato, fondo asfaltato depolverizzato.
ENTRATA PRINCIPALE: cancello a 2 battenti automatico + cancelletto pedonale
Entrata secondaria per mezzi agricoli.
IMPIANTI E AUTONOMIA : allacciata all’acquedotto del Fiora + pozzo privato con 2 vasche di accumulo da 10.000 litri ciascuna, locale tecnico con accumulo acqua potabile. Impianto fotovoltaico da 6 kW installato sul tetto dell'annesso, con scambio sul posto ,Impianto elettrico trifase ed Impianto irrigazione automatico attivabile da cellulare. Comoda zona barbecue coperta sia a gas che a brace.
La combinazione di spazi ampi, autonomia idrica/energetica e i 5 ettari con olivi la rende perfetta come abitazione di pregio.
POSSIBILITÀ DI COSTRUIRE LA PISCINA.