Prezzo 55.000 €
Posizione Toscana, Grosseto, Roccastrada
Superficie 85.00 mq

Informazioni Immobile

  • Locali 3
  • Camere 2
  • Bagni 1
  • Stato Conservazione Buono
  • Riscaldamento Autonomo
  • Stato Attuale Libero al rogito
  • Classe Energetica
  • Classe G
  • Valore 16
  • Per attestati antecedenti Ottobre 2015
  • Classe G

Caratteristiche Immobile
  • Antenna Tv Autonoma
  • Ripostiglio
  • Copertura ADSL
  • Cantina
  • Impianto Elettrico A norma
  • Doccia
  • Infissi in legno
  • Persiane
Caratteristiche zona
  • Palestre
  • Centri Benessere
  • Campi da Calcio
  • Complessi Sportivi
  • Campi da Tennis
  • Piste Ciclabili
  • Parchi Giochi
  • Stazione Ferroviaria
  • Trasporti Pubblici
  • Asilo
  • Scuole Elementari
  • Scuole Medie
  • Scuole Superiori
  • Bar
  • Uffici postali
  • Centri commerciali
  • Uffici comunali

Descrizione

PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
OTTIMO AFFARE
L'appartamento in oggetto è ubicato nel comune di Roccastrada (GR) capoluogo ed è inserito in un fabbricato di antica costruzione (ANTE 1900) all'interno del centro storico dell'abitato di Roccastrada. Confina sul lato principale con il vicolo, su un lato verso una resede di proprietà comunale e sui rimanenti lati è in aderenza con altre unità immobiliari.
L’unità immobiliare di circa 85 mq, che si sviluppa su due piani fuori terra ed uno seminterrato, si compone di una cucina al piano terreno, due camere, un soggiorno, un servizio igienico e un ripostiglio al piano primo e una cantina al piano seminterrato.
Prezzo Ribassato


Video Tour


Mappa