Informazioni Immobile
- Locali 5
- Camere 3
- Bagni 2
- Giardino Privato 350 mq
- Stato Conservazione Ottimo
- Riscaldamento Autonomo
- Posto Auto Scoperto
- Anno di costruzione 2019
- Appartamenti Totali 1
- Stato Attuale Libero al rogito
Classe Energetica
- Classe A4
- Valore 24
- EP ginr 9.24 kwh/m² anno
Per attestati antecedenti Ottobre 2015
- IPE 126.09 kwh/m²
- Classe E
Caratteristiche Immobile
- Veranda 50 m²
- Copertura ADSL
- Parquet
- Impianto Elettrico A norma
- Doccia
- Infissi in legno
- Persiane
Caratteristiche zona
- Palestre
- Centri Benessere
- Campi da Calcio
- Complessi Sportivi
- Campi da Tennis
- Piste Ciclabili
- Parchi Giochi
- Stazione Ferroviaria
- Trasporti Pubblici
- Asilo
- Scuole Elementari
- Scuole Medie
- Scuole Superiori
- Bar
- Uffici postali
- Centri commerciali
- Uffici comunali
Descrizione
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Porzione terratetto di villa bifamiliare, libera su tre lati di nuova costruzione sita nella campagna di Calcinaia in provincia di Pisa a poche centinaia di metri dal paese dove ci sono tutti i servizi di prima necessità quotidiana.
L’abitazione ha una superficie di circa 160 mq, un ampio garage e il giardino privato ad uso esclusivo di circa 340 mq.L’abitazione è disposta su due livelli fuori terra ed è composta al piano terra da un ingresso con affaccio sul soggiorno, cucina abitabile con accesso al portico, locale tecnico e lavanderia, bagno;
Al piano primo, raggiungibile attraverso una bella scala in pietra, trovano spazio due camere matrimoniali, cameretta e bagno con vasca idromassaggio e doccia.
La casa è stata realizzata in stile rustico Toscano con pavimenti in cotto al piano terra e pavimenti in legno al piano primo.I soffitti sono realizzati in travi, travicelli di legno e mezzane.
La casa ha l’impianto fotovoltaico, l’impianto di riscaldamento a pavimento e nel soggiorno c’è già una canna fumaria dove è possibile collegare un caminetto.