Informazioni Immobile
- Locali 4
- Camere 3
- Bagni 2
- Giardino Privato 75.000 mq
- Stato Conservazione Grezzo
- Posto Auto Scoperto
- Stato Attuale Libero al rogito
Classe Energetica
Per attestati antecedenti Ottobre 2015
- Classe VA - In Fase Di Valutazione
Caratteristiche Immobile
- Veranda
- Impianto Telefonico
- Infissi in legno
- Persiane
Caratteristiche zona
- Palestre
- Centri Benessere
- Campi da Calcio
- Complessi Sportivi
- Campi da Tennis
- Piste Ciclabili
- Parchi Giochi
- Stazione Ferroviaria
- Trasporti Pubblici
- Asilo
- Scuole Elementari
- Scuole Medie
- Scuole Superiori
- Bar
- Uffici postali
- Centri commerciali
- Uffici comunali
Descrizione
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
Proponiamo la vendita di questa proprietà composta da un'abitazione libera su quattro lati di circa 140 mq disposta su di un unico piano, al centro di un bellissimo appezzamento di terreno di circa 75.000 mq per la maggior parte boschivo sito in una delle più belle zone di Pistoia località La Fallita poco distante dallo Zoo e con una bella vista panoramica sulla campagna fino al centro di Pistoia.Completamente ristrutturata all'esterno ma con gli interni allo stato grezzo è composta da un ampio soggiorno, cucina, tre camere, 2 bagni e due bellissimi porticati antistanti gli ingressi principali.La proprietà è raggiungibile percorrendo una strada che si dirama dalla strada che conduce da Pistoia allo Zoo che negli ultimi 1.000 metri diventa stretta e per 400 metri anche sterrata.La proprietà è adatta a coloro che amano la natura e una posizione isolata ma comoda da raggiungere dato che il centro di Pistoia è a circa 10 minuti di macchina.Sul terreno di proprietà è possibile tenere degli animali da allevamento come i cani o i cavalli per uso personale.E' possibile anche la realizzazione di bungalow in legno per svolgere un'attività di campeggio.Sul terreno insiste anche un pozzo che è l'unico approvigionamento idrico per l'abitazione.
Dista due chilometri dal centro della città e un chilometro dal casello autostradale di Pistoia.L'abitazione può essere ulteriormente ampliata di circa 25 mq.
Il prezzo non ha un grande margine di trattabilità.
Prezzo Ribassato