Informazioni Immobile
- Locali 7
- Camere 3
- Bagni 3
- Giardino Privato 90 mq
- Stato Conservazione Buono
- Riscaldamento Autonomo
- Posto Auto Scoperto
- Stato Attuale Libero al rogito
Classe Energetica
Per attestati antecedenti Ottobre 2015
- Classe VA - In Fase Di Valutazione
Caratteristiche Immobile
- Antenna Tv Autonoma
- Ripostiglio
- Copertura ADSL
- Camino
- Impianto Telefonico
- Impianto Elettrico A norma
- Doccia
- Infissi in legno
- Tapparelle
Caratteristiche zona
- Palestre
- Centri Benessere
- Campi da Calcio
- Complessi Sportivi
- Campi da Tennis
- Piste Ciclabili
- Parchi Giochi
- Stazione Ferroviaria
- Trasporti Pubblici
- Asilo
- Scuole Elementari
- Scuole Medie
- Scuole Superiori
- Bar
- Uffici postali
- Centri commerciali
- Uffici comunali
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA
Bella porzione terratetto di villetta quadrifamiliare di circa 152 mq, sita in zona residenziale di Torre del Lago a circa 2 chilometri dal mare, è disposta su due livelli fuori terra più mansarda e piano seminterrato.
L'abitazione all'interno è composta al piano terra rialzato da un soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto ad un ballatoio dove è possibile mangiare all'aperto, bagno di servizio;
al piano primo troviamo due camere entrambe con il terrazzo, bagno;
al piano sottotetto troviamo un locale utilizzato come camera ed un bagno;
il piano seminterrato è stato attrezzato con un camino ed è una zona veramente molto confortevole e può essere utilizzata per avere a disposizione altri posti letto, è presente anche uno spazioso ripostiglio.
La villetta è stata costruita con criterio infatti nel seminterrato non sono presenti quei fastidiosi problemi di umidità che si riscontrano di sovente in questi luoghi di mare, è molto spaziosa ed è in buone condizioni manutentive.
Nel resede privato di circa 90 mq è possibile parcheggiare un auto, anche se nelle immediate vicinanze è possibile parcheggiare in area pubblica.
Prezzo Ribassato